Lo sport ti premia!
EVENTI · 02. aprile 2024
Ami lo sport? Per te una promo imperdibile solo fino al 30/04/2024, nel tuo Angolo Ottico di fiducia. Prenota un appuntamento per un controllo della vista e acquisto di nuovi occhiali e lenti a contatto, mostrando il tuo abbonamento sportivo riceverai oltre alla visita ottica gratuita anche uno sconto del 15%. Prenota subito!
COME SCEGLIERE LE LENTI A CONTATTO: i 4 step per individuare quelle perfette
LENTI A CONTATTO · 23. gennaio 2024
Grazie alla loro praticità e comodità, le lenti a contatto sono sempre più amate e utilizzate da chi ha bisogno di aggiustare piccole o grandi imperfezioni della vista. Ne esistono di diverse tipologie adatte a soddisfare varie esigenze e in questo articolo troverai fare una lista dei 4 step per individuare le lenti a contatto perfette, un percorso ideale da seguire per trovare il prodotto adatto per i tuoi occhi.
PREVENZIONE: SOLO PER IL MESE DI GENNAIO 2024 CONTROLLI GRATUITI ANZICHE' AL COSTO DI 100€
EVENTI · 09. gennaio 2024
La nostra vista è un dono inestimabile che spesso diamo per scontato, fino a quando non ci troviamo di fronte a minacce silenziose che possono compromettere irreparabilmente il nostro bene più prezioso: gli occhi. Due di queste minacce, il cheratocono e il daltonismo, possono manifestarsi in modo subdolo, senza preavviso, mettendo a repentaglio la nostra salute visiva. Per incentivare la prevenzione, offriamo un'opportunità imperdibile. Scoprila nel nostro articolo di oggi.
LENTI PER OCCHIALI: di serie o personalizzate?
OCCHIALI DA VISTA · 30. novembre 2023
Sappiamo quanto siano importanti gli occhiali per chi ha piccoli o grandi difetti della vista. Se nella scelta dell’occhiale ideale concorrono spesso vari elementi di tipo estetico, è importante ricordarsi di dare massima importanza alla qualità delle lenti che andrete ad utilizzare per godere della migliore visione possibile. In questo articolo parliamo di lenti semi-finite, di serie e personalizzate, di come sono realizzate e per quali soggetti e utilizzi sono più adatte.
TRATTAMENTI PER LENTI: come rendere i vostri occhiali più forti e pratici
OCCHIALI DA VISTA · 30. ottobre 2023
Quando si sceglie un paio di occhiali da sole o da vista, oltre al lato estetico e di comfort, c’è un altro aspetto di primaria importanza al quale prestare attenzione: la cura delle lenti. Ci sono dei trattamenti che possono valorizzarne le qualità e garantire a chi li indossa un comfort visivo superiore, come ad esempio il trattamento antiriflesso idrofobico e il trattamento indurente.
OTTICO O OCULISTA: SAI QUALI SONO LE DIFFERENZE?
SALUTE · 04. settembre 2023
Quando si parla di salute degli occhi, sono due le principali figure professionali di riferimento: l’ottico e l’oculista; ma sai quali sono le differenze? te lo spieghiamo nell'articolo di oggi sul nostro blog.
SE VUOI FARE SCACCO-MATTO VIENI ALLO SBANCO-MATTO!
EVENTI · 08. agosto 2023
Sei pronto a vivere tre giorni di puro divertimento, shopping sfrenato e incredibili occasioni di risparmio? Segna le date: dal 21 al 23 Agosto, sta per arrivare l'evento tanto atteso. Ti aspetta uno straordinario SbancoMatto a Marina di Campo: Tanto divertimento per grandi e piccini, intrattenimenti e una marea di sconti fino al 50% su tutte le nostre collezioni di occhiali esposte in negozio! Cosa aspetti?! Scopri in anteprima il programma delle nostre iniziative!
SCOPRI TUTTO SULLE LENTI A CONTATTO!
LENTI A CONTATTO · 30. giugno 2023
Le lenti a contatto sono sempre più apprezzate da molte persone con problemi alla vista, grazie ovviamente alla loro praticità e comodità. In questo articolo cerchiamo di capire un po' meglio come sono fatte e come utilizzarle al meglio
COME PREVENIRE I PROBLEMI DI VISTA: Consigli per una Buona Salute Oculare.
SALUTE · 25. maggio 2023
Gli occhi rappresentano le nostre finestre sul mondo, ci permettono di godere delle numerose meraviglie attorno a noi e di svolgere tutte le attività della vita quotidiana. Spesso tendiamo a dare per scontato la nostra vista. In realtà anch’essa va curata ed è importante adottare abitudini che ci permettano di prevenire problemi e mantenerla in salute sul lungo termine. In questo articolo troverai i 5 consigli per una buona salute oculare.
COME SCEGLIERE GLI OCCHIALI DA VISTA: consigli utili per un acquisto di successo.
OCCHIALI DA VISTA · 28. aprile 2023
Scegliere gli occhiali da vista può essere un'impresa, ma con questi segreti sarà più facile trovare la soluzione perfetta per te. Scopri come fare un controllo della vista accurato, come selezionare un occhiale che valorizzi il tuo viso e sia confortevole, e come affidarsi a un professionista per scegliere le lenti migliori per le tue esigenze.

Mostra altro