EVENTI

Lo sport ti premia!
EVENTI · 02. aprile 2024
Ami lo sport? Per te una promo imperdibile solo fino al 30/04/2024, nel tuo Angolo Ottico di fiducia. Prenota un appuntamento per un controllo della vista e acquisto di nuovi occhiali e lenti a contatto, mostrando il tuo abbonamento sportivo riceverai oltre alla visita ottica gratuita anche uno sconto del 15%. Prenota subito!
PREVENZIONE: SOLO PER IL MESE DI GENNAIO 2024 CONTROLLI GRATUITI ANZICHE' AL COSTO DI 100€
EVENTI · 09. gennaio 2024
La nostra vista è un dono inestimabile che spesso diamo per scontato, fino a quando non ci troviamo di fronte a minacce silenziose che possono compromettere irreparabilmente il nostro bene più prezioso: gli occhi. Due di queste minacce, il cheratocono e il daltonismo, possono manifestarsi in modo subdolo, senza preavviso, mettendo a repentaglio la nostra salute visiva. Per incentivare la prevenzione, offriamo un'opportunità imperdibile. Scoprila nel nostro articolo di oggi.
SE VUOI FARE SCACCO-MATTO VIENI ALLO SBANCO-MATTO!
EVENTI · 08. agosto 2023
Sei pronto a vivere tre giorni di puro divertimento, shopping sfrenato e incredibili occasioni di risparmio? Segna le date: dal 21 al 23 Agosto, sta per arrivare l'evento tanto atteso. Ti aspetta uno straordinario SbancoMatto a Marina di Campo: Tanto divertimento per grandi e piccini, intrattenimenti e una marea di sconti fino al 50% su tutte le nostre collezioni di occhiali esposte in negozio! Cosa aspetti?! Scopri in anteprima il programma delle nostre iniziative!