· 

SE VUOI FARE SCACCO-MATTO VIENI ALLO SBANCO-MATTO!

Sei pronto a vivere tre giorni di puro divertimento, shopping sfrenato e incredibili occasioni di risparmio? Segna le date: dal 21 al 23 Agosto, sta per arrivare l'evento tanto atteso. Ti aspetta uno straordinario SbancoMatto a Marina di Campo: Tanto divertimento per grandi e piccini, intrattenimenti e una marea di sconti fino al 50% su tutte le nostre collezioni di occhiali esposte in negozio! 


Scopri il Tradizionale "SbancoMatto" a Marina di Campo!

Anche quest'anno lasciati coinvolgere nella frenesia dello shopping durante la tre giorni di festa, dedicata agli appassionati di stile e convenienza. Un evento che abbraccia il meglio dello shopping e dell'intrattenimento per rendere il tuo Agosto davvero indimenticabile.

Sconti Fino al 50% su Tutte le Collezioni di Occhiali in Esposizione!

Sarà un'occasione unica per risparmiare fino al 50% su tutti gli occhiali in esposizione nel nostro negozio. Scopri qui sotto, in anteprima, il nostro programma di iniziative imperdibili!

 

3 Open-Day: Diventa Stilista dei Tuoi Occhiali!

 

E non è finita qui! Durante tutti e 3 i giorni dell'evento potrai provare gratuitamente e senza impegno la nuova tecnologia I-Green Custom, per creare i tuoi occhiali unici  e personalizzati. 

Non Perdere l'Occasione di Fare Scacco Matto! Se sei in cerca di stile, convenienza e qualità, non cercare oltre! Ti aspettiamo allo SbancoMatto nel tuo Angolo Ottico di fiducia, per vivere un'esperienza di shopping unica e indimenticabile. 

 

Scrivi commento

Commenti: 0